Mercato del riuso del 25 marzo 2017 – Elenco partecipanti e raccomandazioni generali

Indicazioni e raccomandazioni per i partecipanti

Per facilitare  l’accesso all’area del mercato, sarà consentito entrare con i propri mezzi secondo i seguenti orari:

• alle ore 8.00: chi occupa i posteggi dal numero 34 al 66;
    • alle ore 9.00: chi occupa i posteggi dal numero 1 al 33:

Le macchine devono essere allontanate immediatamente dopo lo scarico della merce che deve essere posta in vendita su tavoli o piani di appoggio, non per terra.
Si può utilizzare un gazebo misura massima mt.3 x 3.

Si ricorda che:

• la manifestazione si apre alle 10.00 e si chiude alle 18.00 (non si può uscire dall’area prima delle 18.00);
    • gli articoli posti in vendita devono essere prezzati;
    • lo spazio deve essere lasciato pulito;
    • a disposizione degli espositori e del pubblico sono a disposizione i bagni dello Spedale Sant’Antonio;
    • un incaricato del Comune passerà tra gli espositori per riscuotere la tassa per l’occupazione del suolo pubblico di 4 euro.

Si raccomanda la massima collaborazione per la buona riuscita dell’evento.

Sabato 25 marzo 2017 nel centro storico di Lastra a Signa, in Piazza Garibaldi, si terrà la prima edizione del mercato del riuso per la vendita di cose di proprietà aventi scarso valore economico (150 euro massimo per singolo oggetto).

Requisiti richiesti

• essere residenti nel Comune di Lastra a Signa;
  • svolgere occasionalmente questo tipo di vendita;
  • non svolgere attività di impresa, di artigianato, di antiquariato e di commerciante in sede fissa e su aree pubbliche;
  • non essere iscritti al registro imprese della CCIAA;

Domande di partecipazione

Per partecipare al mercato è necessario presentare apposita domanda di partecipazione con allegata copia del documento di identità allo Sportello Unico al Cittadino del Comune entro il 22 marzo 2017.
Si ricorda che i partecipanti dovranno pagare il giorno stesso del mercato ad un incaricato del Comune 4 euro quale tassa per l’occupazione del suolo pubblico.

Sportello Unico Attività Produttive
Tel: 055 87432_22/06