Tu sei qui: Home / Ultime attività / anno 2009 / 11 febbraio 2009 al Centro Sociale presentazione dei prodotti di Libera provenienti dai territori confiscati alla mafia

L'iniziativa "Il lavoro delle coop agricole di Libera Terra che operano nei terreni confiscati alla criminalità organizzata" è stata promossa dall'assessorato alle politiche sociali del comune di Lastra a Signa ed organizzata dalla sezione soci coop Le si Signe. All'incontro hanno partecipato il Sindaco Carlo Nannetti, l'Assessore alle politiche sociali Angela Bagni, l'assessore alla cultura Cristiano Rigoli, la presidente dei Soci Coop Le Signe Renata Corzi ed inoltre Vanna Van Straten, portavoce di Libera in Toscana, Claudio Vanni, responsabile della comunicazione di Unicoop Firenze. L'incontro è stato coordinato da Francesco Giannoni.