Tu sei qui: Home / Entrare al Centro / Rappresentanti del comitato di gestione

Rappresentanti del comitato di gestione

Rappresentanti del Comitato di gestione del Centro Sociale Residenziale
  • Comitato di gestione del Centro Sociale Residenziale  e così composto:

·         Angela Bagni  Sindaco - Presidente

·         Dott. Cesare Baccetti - Responsabile del settore Sicurezza Sociale o suo delegat

·         Paola Manetti - Membro nominato dal Consiglio

·         Giovanna Moccia - Membro nominato dal  Consiglio

·         Anna Rusignuolo  - Membro nominato dal  Consiglio

·         Veruska Lepri - Membro nominatao dal Consiglio

·         Caterina Comberiati  - Membro nominato dal Consiglio

·         Simona De Filippo -  Membro nominato dal Consiglio

·         Dott. Massimo Tilli - Responsabile Sanitario ASL 10 - Membro

·         Dott.ssa Leonora Biotti- Assistente Sociale - Membro

·         Giovanna Momigli - Operatore del Centro - Membro

·         Laura Fulignati e  Sandra Coppoli  residenti al Centro -  Rappresentanti  dei residenti del Centro Sociale. Membri

·         Aleandro Veneziano - Rappresentante del sindacato pensionati - Membro

·         Bruna Velona  - Rappresentante delle associazioni di volontariato sociale.

.

Competenze del Comitato di Gestione:

Stimola e promuove la collaborazione con le organizzazioni sociali del territorio, al fine di consentire la gestione partecipata della struttura, esprimendo pareri e proposte, favorire la massima integrazione di questa con la realtà sociale circostante.

Prende visione della documentazione per l’ammissione al Centro Sociale ed esprime parere in merito allo schema di formazione della graduatoria redatto dal responsabile del servizio.

Esamina i corrispettivi, aggiornati annualmente sulla base dell'incremento annuo del costo della vita accertato dall'ISTAT proposti dal responsabile del servizio salvo diverso indirizzo da parte dell'amministrazione comunale.