Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Schede / Ambiente / Acqua del Rubinetto - Adesione campagna informativa

Acqua del Rubinetto - Adesione campagna informativa

Il Comune di Lastra a Signa aderisce alla campagna informativa promossa da Publiacqua "Acqua del rubinetto" il cui obiettivo principale è proprio quello di sensibilizzare i cittadini stimolando una riflessione sul valore di questo bene prezioso che ogni giorno abbiamo a nostra disposizione e che, talvolta, sprechiamo in altri usi e disprezziamo invece come acqua da bere.
Utilizzare l’acqua del rubinetto aiuta l’ambiente perché riduce l’utilizzo di bottiglie di plastica la cui produzione, il trasporto ed il difficile smaltimento sono importanti fattori di inquinamento.
Utilizzare l'acqua del rubinetto aiuta a risparmiare fino a circa 250 euro per l'acqua in bottiglia che viene consumata in un anno.

Per maggiori informazioni sul progetto

Schede Collegate

Publiacqua spa