Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di

Lastra a Signa

 
Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Schede / In Evidenza / Commercio e suap / Fiera promozionale del 29 ottobre - Domande di partecipazione entro il 21 ottobre

Fiera promozionale del 29 ottobre - Domande di partecipazione entro il 21 ottobre

22/09/2017


Domenica 29 ottobre si terrà la quindicesima edizione della “fiera promozionale di ottobre” con l'organizzazione di un mercato promozionale per le vie cittadine.
Per partecipare all’iniziativa in qualità di operatore è necessario compilare apposita domanda di partecipazione e presentarla in Comune entro sabato 21 ottobre 2017 con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30; martedì e giovedì anche dalle 15:15 alle 17:45
  • spedita tramite servizio postale all'Ufficio Protocollo al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Lastra a Signa, Piazza  del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI);
  • inviata tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: ;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: ;

La ricevuta di pagamento della TOSAP pari a € 16,00 (c/c postale 1003402433 intestato a “Comune di Lastra a Signa -TOSAP – Tesoreria” – causale TOSAP “Fiera Ottobre 2017”) e la ricevuta di pagamento della quota di adesione pari a € 9,00 (c/c postale 24908501 Comune di Lastra a Signa Servizio Tesoreria – causale adesione “Fiera Ottobre 2017” dovranno essere obbligatoriamente allegate alla domanda, la mancata presentazione costituisce causa di esclusione e rigetto della domanda.

Per la redazione della graduatoria sono considerati i seguenti criteri:

  1. maggiore numero di presenze maturate nella fiera dal soggetto dichiarante;
  2. a parità di presenze, verrà considerata l’anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio del commercio su aree pubbliche, quale risulta dal registro delle imprese;
  3.  in caso di ulteriore parità viene data priorità ai titolari di autorizzazione/concessione del mercato settimanale del capoluogo;
  4. ravvisando ancora casi di parità, viene effettuata un’estrazione a sorteggio in forma pubblica.


Le operazioni per l’assegnazione di posteggi, che interesseranno gli operatori che hanno presentato domanda, saranno effettuate mercoledì 25 ottobre alle ore 15:30 presso la Sala del Consiglio del Palazzo Comunale (Piazza del Comune 17).

Info

Ufficio Suap
Tel: 0558743222/0558743206

 

Data di pubblicazione: 22/09/2017 - Ultimo aggiornamento: 21/10/2017

Piazza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa - FI - Numero Verde 800 882299 - Fax 055 8722946

Codice Fiscale - Partita IVA 01158570489 - Posta Elettronica Certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it