Villa Caruso
/ Schede / In Evidenza / Segreteria del Sindaco / "Uno sguardo verso lo Sviluppo Sostenibile" - Questionario della Città Metropolitana di Firenze

25/01/2021

La Città Metropolitana di Firenze, in occasione del processo partecipativo che accompagna la costruzione dell’Agenda Metropolitana 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, diffonde due questionari dal titolo “Uno sguardo verso lo Sviluppo Sostenibile” e finalizzati ad un’analisi complessiva sui temi di sostenibilità.

Il primo, rivolto a tutti i cittadini di maggiore età, ha l’obiettivo di individuare, per ogni ambito di sostenibilità previsto dall’Agenda ONU, quali sono i principali bisogni e le opportunità riferite alla Città Metropolitana di Firenze.

Il secondo invece è dedicato esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze minori di diciotto anni del territorio metropolitano, ed ha l’obiettivo generale di rilevare quali sono le opportunità del territorio in termini di sviluppo futuro in chiave sostenibile, da parte della comunità giovane.

Per compilare il questionario è necessario collegarsi al seguente link:

https//www.cittametropolitana.fi.it/questionari-uno-sguardo-verso-lo-sviluppo-sostenibile/

Data di pubblicazione: 25/01/2021 - Ultimo aggiornamento: 25/01/2021