Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di

Lastra a Signa

 
Narcisi in fiore nei prati di Lastra
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Avviso – ritardi sul recapito delle fatture del servizio idrico

Avviso – ritardi sul recapito delle fatture del servizio idrico

06/02/2017


<div style="text-align: justify;">Nei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c&rsquo;è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l&rsquo;Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle informazioni fornite da Nexive, cioè il vettore privato incaricato delle consegne postali.<br /><br />Sulla base di queste informazioni si segnala a tutti gli utenti che avessero ricevuto la propria bolletta in ritardo, che i loro termini di pagamento saranno dilazionati automaticamente di 10 giorni senza l&rsquo;applicazione di nessun interesse di mora. L&rsquo;azienda si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione (indipendente dalla sua volontà) può aver loro provocato, e rende noto che intraprenderà tutte le azioni necessarie ad assicurarsi che questo tipo di disservizio postale non si ripeta.<br /><br /><br /><span style="font-style: italic;">Comunicato a cura di Autorità Idrica Toscana e Publiacqua</span></div>

Data di pubblicazione: 06/02/2017 - Ultimo aggiornamento: 14/04/2017

Piazza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa - FI - Numero Verde 800 882299 - Fax 055 8722946

Codice Fiscale - Partita IVA 01158570489 - Posta Elettronica Certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it