Parco fluviale
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Cambiano gli orari del Punto Amico di via Cadorna

Cambiano gli orari del Punto Amico di via Cadorna

28/03/2019

Cambiano gli orari di apertura dei due servizi ospitati all'interno del Punto Amico in via Cadorna lo Sportello immigrati e lo Sportello per Te, che saranno aperti al pubblico il martedì mattina dalle 10 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Ricordiamo che lo sportello informativo per cittadini stranieri offre gratuitamente consulenza e assistenza in merito alle pratiche che riguardano i cittadini comunitari ed extracomunitari.
In particolare: informazioni sulle diverse tipologie di visto d'ingresso, compilazione delle istanze di rinnovo del permesso di soggiorno, di richiesta del permesso di soggiorno e di ricongiungimento familiare. Lo sportello si propone anche di facilitare il rapporto tra gli stessi cittadini con i vari uffici comunali, la Questura, la Prefettura e le altre pubbliche amministrazioni.

Lo Sportello Per te offre orientamento ai servizi del Comune, inoltre ci si può rivolgere per informazioni e problematiche legate alla ricerca e perdita del lavoro.

Data di pubblicazione: 28/03/2019 - Ultimo aggiornamento: 28/03/2019