Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Concorso Libernauta 2017: fino al 30 settembre possono partecipare anche gli utenti della Biblioteca di Lastra a Signa

04/04/2017

Anche gli utenti della Biblioteca comunale di Lastra a Signa possono partecipare al concorso a premi Libernauta 2017, pensato per alimentare il piacere della lettura e rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni. Il concorso è promosso da S.D.I.A.F. (Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina), da S.D.I.M.M. (Sistema Documentario Integrato del Mugello Montagna fiorentina), dai Comuni di Scandicci e di Firenze con il patrocinio della Regione Toscana, coordinato da Scandicci Cultura e organizzato dalla Biblioteca di Scandicci.

Modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso è sufficiente andare alla Biblioteca comunale (via Togliatti, 37), prendere il codice d’iscrizione e compilare il modulo online disponibile a questo link. Una volta iscritti, e dopo aver letto uno o più libri all'interno dei 15 selezionati per Libernauta (l’elenco è qui), sarà possibile inviare la propria recensione direttamente online. Tutti i ragazzi e le ragazze che presenteranno almeno 3 recensioni parteciperanno all’assegnazione dei premi; i migliori, però, andranno ai testi più intriganti e creativi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet di Libernauta o chiamare la Biblioteca comunale al numero 055 327 0124.

Data di pubblicazione: 04/04/2017 - Ultimo aggiornamento: 22/05/2017