Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Publiacqua – dal 14 febbraio è possibile controllare online il proprio status di residente o non residente

15/02/2017

Publiacqua avvisa i cittadini che, con l’introduzione della nuova articolazione tariffaria decisa dall’Autorità Idrica Toscana, le tariffe domestiche sono suddivise in residenti e non residenti. Per una corretta attribuzione, Publiacqua ha effettuato una prima verifica e sta procedendo a un ulteriore censimento di tutte le utenze domestiche sul territorio.

Per garantire trasparenza e informazione agli utenti, dal 14 febbraio sul sito Publiacqua è presente una sezione dedicata che, attraverso il semplice inserimento del proprio codice utente, consente a chiunque di verificare il proprio status sul nostro database. Nel caso in cui l’utente verifichi che non risulta tra i residenti può scaricare il modulo da inviare per autocertificare la propria posizione.

A questa pagina è possibile leggere il comunicato stampa completo diffuso dall’azienda, che contiene maggiori informazioni sul censimento in corso.
Data di pubblicazione: 15/02/2017 - Ultimo aggiornamento: 30/06/2017