Narcisi in fiore nei prati di Lastra
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Toscana social. I cittadini su Facebook – invito alla compilazione del questionario

12/05/2017

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Firenze sta svolgendo un’indagine sull'uso dei social network nei Comuni dell'Area Metropolitana di Firenze. L’obiettivo è di rilevare i bisogni, le identità e le modalità di utilizzo dei cittadini che sono iscritti alla pagina Facebook di un Comune. Anche Lastra a Signa ha aderito a questa iniziativa.

Vi invitiamo a dedicare qualche minuto alla compilazione di un breve questionario anonimo a questo link. Tutte le informazioni saranno trattate nel pieno ed assoluto rispetto della privacy - secondo le normative attualmente vigenti in materia nel nostro Paese - e utilizzate a fini solo ed esclusivamente scientifici.

Ulteriori dettagli sono reperibili alla pagina di presentazione della ricerca, sempre al medesimo link, che vi invitiamo a leggere.

Data di pubblicazione: 12/05/2017 - Ultimo aggiornamento: 30/06/2017