Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Al via la prima edizione del concorso “Lastra IN fiore” che premierà i balconi più belli

13/04/2017

La domanda di partecipazione all'iniziativa, promossa da Lastra ShoppINg in collaborazione con il Comune, dovrà pervenire entro il 22 aprile

Una festa di colori su balconi e davanzali. In occasione della manifestazione “Fiori e banchi di Primavera”, che avrà luogo martedì 25 aprile, Lastra ShoppINg promuove, con la collaborazione del Comune di Lastra a Signa, la prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”. Per partecipare all’iniziativa, che premierà i balconi fioriti più belli, è necessario compilare un apposito modulo entro sabato 22 aprile.

Nello specifico, il concorso è aperto ai privati, comprese le associazioni, e finalizzato a rendere più bella e gradevole la città utilizzando composizioni di fiori. L'iniziativa sarà dedicata alle seguenti vie del centro storico: via XXIV Maggio - incrocio Porta Fiorentina, via Diaz, via del Prato, via D. Alighieri, Corso Manzoni, piazza del Comune, via dell’Arione, piazza IV Novembre e piazza Garibaldi. Chi desidera partecipare dovrà compilare il modulo di iscrizione reperibile in cartaceo presso il Bar La Posta, la Ferramenta Mesticheria Eredi Cipriani e la Tabaccheria Ange, oppure scaricabile online dal portale www.lastraontour.it (in tal caso da consegnare compilato in uno degli esercizi sopraindicati). Presso i medesimi negozi e sul sito è possibile consultare anche il regolamento completo del concorso.

Un’apposita giuria visionerà gli addobbi floreali. La premiazione dei tre vincitori, a cui saranno consegnati premi in denaro, avrà luogo martedì 25 aprile alle 17 in piazza del Comune.

amangani - 13/04/2017
Data di pubblicazione: 13/04/2017 - Ultimo aggiornamento: 14/04/2017