Alle porte di Firenze, Le Signe città turistica: venerdì 24 gennaio iniziativa dei Comuni di Lastra a Signa e Signa

Si intitola “Alle porte di Firenze, Le Signe città turistica” ed è l’iniziativa promossa dai Comuni di Lastra a Signa e Signa che si terrà venerdì 24 gennaio alle 18 nella sala Blu, in via degli Alberti 11- Signa.
Durante la serata, a cui interverranno l’assessore al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, il sindaco di Lastra Angela Bagni, il sindaco di Signa Giampiero Fossi, sarà presentato il materiale promozionale realizzato sui due territori da parte dall’ambito turistico Firenze: in particolare mappe, video e immagini fotografiche.
Nel corso dell’iniziativa si parlerà anche della progettazione turistica integrata tra i due comuni alla luce del protocollo d’intesa firmato lo scorso 10 gennaio “per la promozione e valorizzazione congiunta ed integrata dei territori dei Comuni di Lastra a Signa e Signa”.