Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Carabinieri di Lastra a Signa, lunedì 3 luglio un incontro pubblico di informazione e prevenzione per i furti in abitazione

29/06/2017

L’iniziativa fa parte di una più ampia campagna promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze

Una serata per dare supporto e fornire consigli e misure pratiche da attuare per prevenire il fenomeno dei furti in abitazione. Lunedì 3 luglio alla 21, presso la sala della Parrocchia della Natività di Lastra a Signa (via Turati, 7), avrà luogo un incontro pubblico di informazione e prevenzione nei confronti di questo tipo di reato. L’iniziativa è organizzata dalla Stazione dei Carabinieri di Lastra a Signa e fa parte di una più ampia campagna promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze.

Nello specifico, l’incontro sarà tenuto dal maresciallo dei Carabinieri della Stazione di Lastra a Signa Gianni Mitridate, che fornirà tutti i consigli utili per salvaguardare la propria abitazione, anche in considerazione del periodo estivo; nel corso della serata sarà consegnato un opuscolo informativo a tutti i presenti. All’iniziativa interverrà il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni che porterà i saluti dell’amministrazione comunale.

amangani - 28/06/2017
Data di pubblicazione: 29/06/2017 - Ultimo aggiornamento: 29/06/2017