Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Comunicati / Avviso di mobilità volontaria

Avviso di mobilità volontaria

09/05/2006

Banca dati per la eventuale copertura di posti a tempo pieno e indeterminato di Esperto amministrativo cat. C. Le domande entro il 16 giugno

L’Amministrazione comunale, per la eventuale futura copertura di posti a tempo pieno e indeterminato di Esperto amministrativo (cat. C), procederà alla stesura di una banca dati di quanti disponibili, per mobilità volontaria, al trasferimento presso il Comune di Lastra a Signa. Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni Pubbliche e condizione essenziale per l’eventuale trasferimento è il nulla osta del datore di lavoro.

Gli eventuali dipendenti potranno essere assegnati all’area Risorse umane ed è dunque considerato titolo preferenziale il servizio prestato con competenze similari (ufficio personale; economato).

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 giugno prossimo, ma verranno inserite nella banca dati anche quelle pervenute successivamente, rimanendo poi valide per un anno, salvo successivo rinnovo. L’Amministrazione comunale si riserva di valutare le domande solo nell’eventualità di poter ricoprire i posti indicati.

Le domande, insieme al CV, devono essere indirizzate al Comune di Lastra a Signa – Ufficio personale - P.zza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa (Firenze) o inviate via fax 055/8743212.

admin - 27/03/2017
Data di pubblicazione: 09/05/2006 - Ultimo aggiornamento: 14/04/2017