Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Comunicati / Centocinque anni per Lida Salvadori, fiori e auguri dal sindaco Angela Bagni

Centocinque anni per Lida Salvadori, fiori e auguri dal sindaco Angela Bagni

20/01/2017

Ieri pomeriggio il sindaco Angela Bagni ha portato i saluti e gli auguri di tutta l’amministrazione comunale a Lida Salvadori, in occasione del compimento dei 105 anni. Si tratta della cittadina più longeva di Lastra a Signa. Durante la visita il sindaco, accompagnato dal consigliere comunale Massimiliano Taccetti, ha offerto un omaggio floreale.

“Un traguardo così significativo denota una costituzione fisica invidiabile e una grande forza d’animo – ha affermato il sindaco Angela Bagni – senza dimenticare i benefici prodotti dai legami affettivi in queste dinamiche di vita. Mi riferisco alla famiglia di Lida, che è davvero molto unita. A questo si aggiunge l’influenza positiva di aspetti più generali, quali il clima e il livello di benessere del nostro territorio, dove la signora ha sempre vissuto.”
admin - 27/03/2017
Data di pubblicazione: 20/01/2017 - Ultimo aggiornamento: 14/04/2017