Skip to content. Skip to navigation
Comune di Lastra a Signa
You are here: Home Sezioni destra Le Notizie Comunicati Stampa Comunicati Chiusura temporanea del ponte sull'Arno
Contatta via telefono

Chiusura temporanea del ponte sull'Arno

A partire dalle ore 19 del 27 aprile e fino alle ore 12 del 28 aprile

Chiuso al transito per lavori il ponte sull'Arno a Ponte a Signa

La Provincia di Firenze, che tramite la Global service ha in carico la gestione della viabilita' provinciale e regionale, informa che a partire dalle ore 19 del 27 aprile e fino alle ore 12 del 28 aprile, sara' chiuso al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia il ponte sull'Arno a Ponte a Signa. La chiusura si rende necessaria per procedere a lavori di ripristino del piano viabile. I percorsi alternativi per transitare verso le opposte rive del fiume sono costituiti, per il traffico leggero, dal ponte sull'Arno a Camaioni o dal viadotto dell'Indiano e, per il traffico pesante, solo da quest'ultimo.

Piazza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa - FI - Tel. 055 87431 - Fax 055 8722946

Condizioni di Utilizzo - Informativa sulla privacy