Contributi a Circoli e Associazioni

L’Amministrazione comunale ha concesso ai Circoli ARCI di Carcheri e di Brucianesi un contributo rispettivamente di 3.250 e di 2.250 euro, per la manutenzione del verde pubblico nelle suddette località. I contributi verranno assegnati in due tranches, di cui la prima entro il prossimo 30 aprile, pari al 70% della somma complessiva e, la parte restante, entro il 31 ottobre. Entro il 31 gennaio 2007 poi, i responsabili dei Circoli dovranno presentare al Comune il rendiconto delle attività svolte dai soci nel settore per cui è stato concesso il contributo ed eventualmente restituire la parte della somma non utilizzata.

L’Amministrazione comunale ha erogato inoltre un contributo di 2.600 euro alla Soc. Iride, per il sostegno delle iniziative sociali della locale Associazione Boxe per il 2006.