Villa Caruso
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Da domenica 4 febbraio torna il Carnevale itinerante di Lastra a Signa

Da domenica 4 febbraio torna il Carnevale itinerante di Lastra a Signa

02/02/2018

La sfilata in maschera partirà da via Amendola per terminare in piazza Garibaldi. Anche a Carcheri appuntamenti dedicati al Carnevale

Prenderà il via domenica 4 febbraio l’11° edizione del Carnevale itinerante di Lastra a Signa. La manifestazione è promossa dalla Misericordia di Lastra a Signa, il circolo Arci di Tripetetolo, la parrocchia della Natività, il Gruppo Fratres “G. Nesi”, l’Associazione Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Signa e l’associazione Arti in gioco con il contributo del Comune di Lastra a Signa.
Come di consueto protagonista dell’evento sarà la filata in maschera, accompagnata da alcuni carri allegorici, che a partire dalle 15 dal Circolo di Tripetetolo percorrerà  via Amendola, via Gramsci, via F.lli Rosselli e via Turati, via I Maggio, via XXIV Maggio, piazza IV Novembre e via Alighieri, con arrivo previsto in piazza Garibaldi, davanti alla Misericordia di Lastra a Signa, dove i bambini potranno gustare una merenda. Il Carnevale itinerante tornerà anche domenica 11 febbraio alle 15, mentre martedì 13 febbraio la partenza sarà alle 16.30 sempre presso la Casa del popolo di Tripetetolo.
Anche nella frazione di Carcheri il 3 e 17 febbraio si terranno due appuntamenti dedicati al Carnevale con carri allegorici e giochi per bambini  a partire dalle 14 presso il circolo Arci di Carcheri.

mparrini - 02/02/2018
Data di pubblicazione: 02/02/2018 - Ultimo aggiornamento: 19/02/2018