Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Il sindaco Angela Bagni ha portato i suoi saluti durante la festa finale della “Leonardo da Vinci”

09/06/2017

Il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni ha portato i suoi saluti alla festa finale della scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”, che ha avuto luogo questa mattina nei locali dell’istituto. Durante l’evento, organizzato in occasione dell’ultimo giorno di scuola, sono stati consegnati dei riconoscimenti e premi a tutti gli studenti e studentesse che hanno preso parte ai concorsi promossi durante l’anno e ai progetti d’istituto. Alcuni di questi sono stati organizzati insieme all’amministrazione comunale, come il Consiglio comunale dei ragazzi, e altri, riguardanti ad esempio il teatro, la musica, la biblioteca interna e l’educazione alla salute, hanno visto il coinvolgimenti di varie associazioni e soggetti operanti nel territorio.
Soddisfazione per questa giornata è stata espressa dal sindaco Bagni, che ha ringraziato il dirigente scolastico Luciano Cianti, i docenti e gli studenti, e tutti coloro che hanno portato il proprio contributo alla realizzazione delle varie progettualità.

amangani - 09/06/2017
Data di pubblicazione: 09/06/2017 - Ultimo aggiornamento: 09/06/2017