Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Rifiuti, partita la distribuzione a tutti i cittadini di una cartolina informativa con le regole della raccolta e i servizi presenti sul territorio

25/03/2019

E' in corso la distribuzione a tutti i cittadini di Lastra a Signa di una cartolina informativa pensata e voluta dall'amministrazione comunale insieme ad Alia Spa per ricordare agli utenti le regole della raccolta differenziata dei rifiuti e tutte le informazioni utili e i servizi presenti sul territorio.
In particolare sono elencate le regole del servizio raccolta rifiuti a Lastra a Signa,le informazioni su dove è  possibile ritirare i sacchi celesti per gli imballaggi, i giorni e gli orari della presenza dell’Eco - furgone al mercato settimanale, i centri di raccolta più vicini, che cos’è il punto informativo Alia Point presso il palazzo comunale e altre notizie utili sul servizio.
Oltre alla consegna del materiale informativo a tutti gli utenti del comune, le cartoline saranno distribuite anche nelle scuole del territorio.

Clicca qui per visualizzare la cartolina

mparrini - 25/03/2019
Data di pubblicazione: 25/03/2019 - Ultimo aggiornamento: 25/03/2019