Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Lavori per il 1° lotto della variante a via Livornese, revocato l’obbligo di spostare le auto per pulizia strade nella zona interessata dal cantiere e vie limitrofe

05/02/2021

A seguito dell’avvio dei lavori per la realizzazione del 1° lotto del progetto della variante alla via Livornese l’amministrazione comunale ha stabilito alcuni provvedimenti per diminuire i disagi dei residenti dovuti alla riduzione di posti auto in conseguenza dell’allestimento del cantiere. Sono sospese le sanzioni per la pulizia strade, per tutta la durata dei lavori, in Lungarno Bruno Buozzi, via di Sotto (tratto compreso fra via De Amicis e via Sanesi), piazza Andrei, via De Amicis, via Pier Capponi, via Martiri del Popolo, via Lavagnini, via Carlo Pucci, via della Torre, via Puccini, via Rossini, via 25 Aprile, via L.B. Alberti (tratto da via Livornese a via San Martino), via Livornese (tratto da via del Leccio a via Lavagnini), via Mascagni. Inoltre ricordiamo che l'amministrazione comunale ha stipulato un accordo di comodato d'uso gratuito con un privato per mettere a disposizione dei cittadini una nuova area parcheggio. Nella nuova area di sosta, situata nel viale di collegamento fra via Livornese e la ex sorgente Fontepatri, sono disponibili 25 posti auto. L’ingresso alla nuova area di sosta si trova difronte all’incrocio di via Livornese con via Carlo Pucci.

mparrini - 05/02/2021
Data di pubblicazione: 05/02/2021 - Ultimo aggiornamento: 09/02/2021