Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”: ecco i vincitori

Prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”: ecco i vincitori

27/04/2017

La cerimonia si è svolta martedì 25 aprile presso il loggiato del Palazzo Comunale

Durante la cerimonia di martedì 25 aprile presso il loggiato del Palazzo Comunale, a cui era presente l'assessore alla cultura Stefano Calistri, sono stati resi noti i vincitori della prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”, promosso da Lastra ShoppINg  in collaborazione con il Comune di Lastra a Signa.

Il concorso, nato con l’obiettivo di rendere più bella e gradevole la città utilizzando composizioni di fiori su balconi e terrazzi, ha visto l’assegnazione del primo premio al giardino e terrazzo di via Diaz. Secondi a pari merito gli addobbi floreali in piazza del Comune, a cui è andato il riconoscimento per la rosa più ambita, e quelli di corso Manzoni, premiati per l’orchidea più ricercata. Terza posizione per le terrazze in fiore di via XXIV Maggio. Infine, è stato assegnato un Premio speciale agli orci in coccio con limoni presenti in una corte interna ancora in corso Manzoni. In totale, la prima edizione di “Lastra IN fiore” ha visto 18 partecipanti.

amangani - 27/04/2017
Data di pubblicazione: 27/04/2017 - Ultimo aggiornamento: 27/04/2017