Piazza del Comune
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Rinnovare prestiti ed effettuare prenotazioni di libri direttamente on line: da oggi è possibile grazie all'attivazione di Utente in linea

07/03/2018

Nuovo servizio alla biblioteca comunale di Lastra a Signa

La biblioteca comunale di Lastra a Signa ha attivato il servizio Utente in linea, attraverso il quale l’utente delle biblioteche SDIAF ha la possibilità di utilizzare alcuni servizi collegandosi dal proprio computer: controllare le scadenze dei propri prestiti, effettuare prenotazioni, visionare l'elenco dei libri, dei film o della musica presi in prestito e quelli già restituiti e rinnovare automaticamente il materiale preso in prestito.
Per richiedere le credenziali di accesso è necessario rivolgersi in biblioteca o scrivere a: biblioteca@comune.lastra-a-signa.fi.it specificando nell'oggetto "Richiedo utente in linea" e dichiarando nome, cognome, numero di tessera e mail di riferimento. Successivamente sarà inviato via mail il codice per il primo accesso.

mparrini - 07/03/2018
Data di pubblicazione: 07/03/2018 - Ultimo aggiornamento: 07/03/2018