Riparte domani, 14 ottobre, con il film A Ciambra la nuova stagione cinematografica del Teatro delle Arti

Riparte domani, 14 ottobre, con il film A Ciambra la nuova stagione cinematografica del Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa. La sala di via Matteotti 8 riapre i battenti proponendo il film candidato agli Oscar 2018 come miglior film stranierio.
La pellicola di Jonas Carpignano sarà in programmazione nel prossimo weekend sabato 14 ottobre alle 21.15, domenica 15 ottobre alle 15.30 e alle 18 e mercoledì 18 ottobre alle 21.15, biglietti a 6,50 euro intero e 5,50 euro ridotto
Trama:nella Ciambra, una piccola comunità rom nei pressi di Gioia Tauro, Pio Amato cerca di crescere più in fretta possibile. A quattordici anni beve, fuma ed è uno dei pochi in grado di integrarsi tra le varie realtà del luogo: gli italiani, gli immigrati africani e i membri della comunità rom. Pio segue ovunque suo fratello Cosimo, imparando il necessario per sopravvivere sulle strade della sua città. Quando Cosimo scompare le cose per Pio iniziano a mettersi male, e dovrà provare di essere in grado di assumere il ruolo di suo fratello e decidere se è veramente pronto a diventare un uomo.