Sabato 16 febbraio alla biblioteca comunale il primo Biblio Open Day

Sabato 16 febbraio si terrà alla biblioteca comunale la prima edizione del Biblio Open Day, un pomeriggio di apertura straordinaria della struttura dove sarà possibile oltre ad accedere ai servizi di prestito, lettura e internet, partecipare ad eventi e appuntamenti dedicati alla speciale giornata.
Alle 15.30 si terranno i Bibliogames i giochi in scatola e di ruolo (per utenti dagli 8 ai 99 anni). Sarà anche possibile portare il proprio gioco di ruolo preferito e condividerlo con gli altri, oppure conoscere i giochi messi a disposizione dalla biblioteca.
Alle 16.30 per i più piccoli ecco un film di animazione selezionato dalla Biblioteca, per maggiori dettagli e per prenotazioni 0553270124 (solo 20 posti disponibili). La biblioteca rimarrà aperta fino alle 19. Un secondo Open Day è previsto il 16 marzo.