Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Sabato 23 dicembre l’inaugurazione della rinnovata area giochi ai giardini delle Quattro strade

21/12/2017

Conclusi i lavori di riqualificazione dello spazio gioco

Sarà inaugurata sabato 23 dicembre alle 11 la nuova area gioco nei giardini comunali in località Quattro strade a Malmantile dopo gli interventi di riqualificazione. Si sono conclusi infatti i lavori che hanno interessato la sostituzione e la manutenzione di alcuni giochi deteriorati a causa dell’usura del tempo. Inoltre sono state realizzate aree antitrauma alcune con ghiaino arrotondato e altre in gomma colata.
All’interno dell’area gioco è stata inserita anche una nuova attrezzatura ludica donata dall’Auser Il Pianeta dei Giochi. L’inaugurazione, a cui interverranno il sindaco Angela Bagni e alcuni membri della giunta comunale, sarà anche l’occasione per ammirare il murales di 30 metri raffigurante la storia di Malmantile realizzato grazie ad un progetto promosso dall’amministrazione comunale, l’associazione Officina Malmantile e con l’aiuto dei writers Skim e Lollo insieme al nucleo degli Young Artists.

mparrini - 21/12/2017
Data di pubblicazione: 21/12/2017 - Ultimo aggiornamento: 27/12/2017