Piazza del Comune
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Sacchi celesti per la raccolta del multimateriale, dal 5 febbraio in distribuzione al Punto Amico di via Cadorna

02/02/2018

Il servizio è attivo il lunedì e il venerdì

Da lunedì 5 febbraio i sacchi per effettuare la raccolta del multimateriale saranno distribuiti presso il Punto Amico di via Cadorna invece che presso lo Sportello Unico al cittadino.
Nell’ambito del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti il Comune di Lastra a Signa si è reso disponibile alla distribuzione dei sacchi celesti (forniti da Alia Spa) utilizzati dai cittadini per smaltire il multimateriale che, per motivi organizzativi, da lunedì saranno in distribuzione in via Cadorna. Gli orari del punto di ritiro specificamente dedicato a questo servizio saranno il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e il venerdì mattina dalle 9 alle 12.
Si ricorda che il ritiro potrà essere effettuato dall’intestatario dell’utenza, da parenti di primo grado o conviventi purché residenti o domiciliati nella stessa abitazione, presentando un documento di identità. La consegna può essere fatta anche ad un delegato dall'intestatario dell'utenza, munito di delega scritta e di copia dei documenti di identità di entrambi.

mparrini - 02/02/2018
Data di pubblicazione: 02/02/2018 - Ultimo aggiornamento: 06/07/2018