Villa Caruso
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Segretariato Sociale, al Centro sociale di via Togliatti il servizio per interpretare e accogliere le richieste e i bisogni del cittadino

26/01/2018

E’ attivo, presso il Centro Sociale di via Togliatti, il servizio di Segretariato Sociale.
Il Segretariato Sociale offre informazioni per l’accesso ai servizi sociali della SDS zona fiorentina nord-ovest e della Zona Socio-sanitaria per gli ambiti relativi alla non autosufficienza, disabilità, tutela, famiglie e minori, povertà, salute mentale, SerD, e per le risorse e i percorsi afferenti ai suddetti ambiti,  fornisce la documentazione per avviare il percorso e accoglie la domanda (coordinandosi con gli assistenti sociali della presa in carico) per tutta la cittadinanza residente nei 7 comuni della SDS zona fiorentina nord-ovest (Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Vaglia) ad esclusione dei cittadini già in carico ai servizi sociali territoriali (SDS o ASL) e/o residenti in altri comuni.
Il nuovo Servizio è attivo il giovedì dalle 9 alle 12 presso il Centro Sociale di Via Togliatti alla stanza n.7.
L'accesso al Segretariato è libero fino ad un massimo di 6 o 7 persone al giorno.
Per ulteriori informazioni in merito al Servizio di Segretariato Sociale, è possibile rivolgersi direttamente alla sede di Via Togliatti 41 oppure contattare l'a.s. Paolo Prisco ai seguenti indirizzi e recapiti: oppure telefonicamente (solo il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18) allo 0557591541.

mparrini - 26/01/2018
Data di pubblicazione: 26/01/2018 - Ultimo aggiornamento: 02/11/2018