Tramonto a Villa Caruso Bellosguardo
/ Sezioni destra / Città / Lavori sulle strade, viabilità e trasporti / Ordinanze in materia di circolazione stradale e viabilità / Modifiche sperimentali della circolazione in via Rimaggio, via Vecchia Pisana e via Santa Lucia (zona ex macelli)

NOTA BENE

Con ordinanza della Responsabile Polizia Municipale n. 122 periodo sperimentale adottato con ordinanza n. 103 del 8 agosto 2016 è stato prorogato di ulteriori 90 giorni, a partire dal 5 novembre.

A titolo sperimentale, a decorrere dalla data di installazione della segnaletica necessaria, con ordinanza n. 103 del 8 agosto 2016, sono adottati i seguenti provvedimenti di modifica della circolazione veicolare:

Via Vecchia Pisana – tratto da via di Rimaggio a via Santa Lucia Istituzione del senso unico di marcia con direttrice verso via santa Lucia e istituzione del divieto di sosta 0- 24, con rimozione forzata, da ambo i lati.
Via Santa Lucia – Tratto da via Vecchia Pisana/Diaz a via di Rimaggio -istituzione del senso unico di marcia con direttrice consentita verso via di Rimaggio; divieto di sosta 0-24, con rimozione forzata, dal lato numerazione pari e dal lato numerazione dispari limitatamente al tratto dall’edificio ex macelli pubblici a via Rimaggio;

-regolamentazione della sosta, con disposizione a lisca secondo il nuovo senso di marcia, nel tratto fronteggiante l’edificio ex macelli pubblici;

-obbligo di arresto all’intersezione per i veicoli che da via Santa Lucia svoltano a sinistra in via Rimaggio e per quelli che intendono procedere a diritto sull’omonima via.
Via Armando Diaz Obbligo di Arresto all’intersezione (STOP) sulla svolta a destra in via Santa Lucia.
Via di Rimaggio – tratto da via Santa Lucia a via Vecchia Pisana -istituzione del senso unico di marcia con direttrice consentita verso Malmantile;

-istituzione di un cambiamento di direzione destra – sinistra – destra per i veicoli circolanti in direzione Malmantile in modo da ridurre sensibilmente la velocità dei veicoli;
Via Santa Lucia – tratto da via Val di rose a via di Rimaggio obbligo di arresto all’intersezione (STOP) con via di Rimaggio e obbligo di svolta a destra in direzione Malmantile.
Via Antonio Meucci obbligo di arresto all’intersezione con via Diaz/Vecchia Pisana e obbligo di procedere a diritto o destra.
Via Vecchia Pisana – tratto dal civico 4 a via Santa Lucia, via Santa Lucia – tratto da via Diaz/Vecchia Pisana a via di Rimaggio e via di Rimaggio – tratto dal civ. 9 a via Vecchia Pisana Istituzione della limitazione di velocità a 30 km/h

Tel. 055 8720018 - Fax 055 8743431
Email: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it