Narcisi in fiore nei prati di Lastra
/ Sezioni sinistra / Servizi / Aree tematiche / Sociale / Anziani / Anziani, come ricercare le residenze sanitarie assistite in Toscana

Anziani, come ricercare le residenze sanitarie assistite in Toscana

Regione Toscana ha pubblicato un portale denominato "RSA della Toscana" che ha l'obiettivo di fornire informazioni ai cittadini per individuare le Residenze sanitarie assistenziali autorizzate, accreditate e finanziate dal Servizio sanitario regionale, presenti nel territorio regionale.
Sul portale è possibile trovare informazioni su servizi e costi, conoscere l'indirizzo e i recapiti delle strutture e delle Zone Distretto competenti.

Per tutte le informazioni consultare il seguente link: RSA della Toscana

Data di pubblicazione: 01/12/2016 - Ultimo aggiornamento: 27/03/2017