Skip to content. Skip to navigation
Comune di Lastra a Signa
You are here: Home Sezioni sinistra I Servizi URP Referenti della comunicazione
Contatta via telefono
Changes saved

Referenti della comunicazione

Con determinazione dirigenziale n. 165 del 20 marzo 2008, è stato istituito il gruppo Coordinamento della comunicazione del quale fanno parte:

• Luciano Bimbi - Responsabile Area 5  - Urp

• Cesare Baccetti - Responsabile Area 2 -  Servizi alla persona

E' stato altresì istituito il gruppo Referenti della comunicazione del quale farne parte:

• Area 1 - Servizi tecnici ed al territorio: Giovannini Stefano - Pancani Cristina -  Pancani Patrizia
  • Area 2 - Servizi alla persona: Belli Annalisa - Bini Fabiola
  • Area 3 - Area risorse:
  • Area 5 - Servizio entrate e servizi generali: Vannuzzi Alessandra
  • Area 4 - Ufficio relazioni con il pubblico: D’Ambrosi Filomena - Cini Marco - Pucci Luciano - Vendramin Silvia
  • Area 6 - Affari istituzionali, legali e contrattuali:  Pancini Laura
  • Staff Sindaco - Polizia Municipale: Rugi Franco

Fanno parte del suddetto gruppo anche la Sig.ra Bazoli Silvia dell'Ufficio Turistico, la Sig.ra Parretti Silvia dell’Associazione Villa Caruso e il Sig. Ciletti Aniello della società partecipata Iride Srl.
Ultimo aggiornamento: 2014-05-31

Piazza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa - FI - Tel. 055 87431 - Fax 055 8722946

Condizioni di Utilizzo - Informativa sulla privacy