Avviso per la selezione di 4 giovani

Avviso per la selezione di 4 giovani per la partecipazione al progetto "ACTIVE CITIZENSHIP NETWORK –ACCINET- Rete di Cittadinanza Attiva – Azioni di supporto alla partecipazione dei giovani stranieri e neocittadini italiani".

Per tutte le informazioni sulla selezione si prega di prendere visione dell’avviso in allegato.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al presente avviso, dovranno essere presentate o inviate al Comune di Scandicci – Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Piazzale della Resistenza entro le ore 12 del 12/07/2013. Le domande pervenute oltre il termine stabilito, anche se trasmesse per posta, non saranno prese in considerazione.

Info:

• Cred Comune di Scandicci 055-7591560