Consorzio di Bonifica: in arrivo gli avvisi di pagamento relativi al 2016

L’Ufficio stampa del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno informa che sono in arrivo gli avvisi di pagamento per il contributo di bonifica relativo all’anno 2016. Tale contributo, per la zona del Medio Valdarno, interessa oltre 600 mila proprietari di immobili, società ed enti. Tutti i riferimenti normativi e le spiegazioni principali su calcolo degli importi, modalità e scadenze di pagamento sono riportati nella lettera che accompagna il bollettino.

A questo link è possibile leggere il comunicato integrale. Ricordiamo che il Consorzio, specie in relazione a eventuali situazioni di verifica o variazione relative alle proprietà immobiliari, mette a disposizione il numero verde 800 672 242, oltre all’e-mail: contributi@cbmv.it, la PEC: info@pec.cbmv.it e alcuni sportelli sul territorio: a Firenze Osmannoro, Pistoia, Empoli, Vernio, Vaiano e Borgo San Lorenzo. Per approfondimenti è possibile consultare il portale www.cbmv.it o i profili social del Consorzio.