Pubblicato il bando per l’assegnazione del contributo affitto per l’anno 2018

E’ pubblicato da oggi sul sito internet del Comune di Lastra a Signa, nella sezione Altri bandi e avvisi pubblici, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018. Gli interessati potranno fare domanda fino al 14 giugno 2018, compilando i moduli pubblicati sul sito del Comune e disponibili in cartaceo presso lo Sportello Unico al Cittadino (piazza del Comune, 17) e l’Ufficio dei Servizi alla Persona (via Togliatti, 41).

I moduli potranno essere consegnati nelle seguenti modalità:

• a mano presso lo Sportello Unico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.15 alle 17.45;
  • tramite raccomandata A.R. da inviare al Comune di Lastra a Signa (piazza del Comune 17, cap 50055) insieme a copia fronte/retro di un documento d’identità valido;
  • attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo