Lastrigiana juniores campione d’Italia, domani in consiglio comunale la consegna di un riconoscimento da parte del Comune

Domani, 29 giugno, alle 17.30 in apertura della seduta del consiglio comunale i giocatori, lo staff e l’allenatore della ASD Lastrigiana juniores, che nella stagione appena conclusa 2017/2018 si sono aggiudicati lo scudetto categoria dilettanti, saranno ricevuti dal sindaco Angela Bagni che consegnerà loro un medaglia e un riconoscimento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare questa importante vittoria. Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare alla cerimonia che si terrà in sala consiliare. A seguire il consiglio comunale proseguirà come di consueto con la scaletta dell’ordine del giorno.