Spazzamento e pulizia strade, chi è impossibilitato a spostare le auto per problemi sanitari può comunicarlo alla Polizia Municipale

Visto il particolare momento di emergenza sanitaria l’amministrazione comunale ha stabilito che chi si trova in una situazione di isolamento domiciliare o chi è in condizioni di salute tali da non poter uscire di casa, può scrivere una mail a poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it o telefonare al centralino 055.8720018 comunicando la propria targa in modo da non dover spostare la macchina durante il servizio di pulizia strade.
Il servizio di spazzamento e pulizia strade prosegue normalmente vista l’importanza di tale intervento per motivazioni igienico-sanitarie e, con l’approssimarsi del periodo invernale, per rimuovere piccoli rifiuti e fogliame soprattutto in prossimità delle caditoie.