Proroga termine per le iscrizioni ai servizi di pre e post-scuola 2022/2023

Il termine per le iscrizioni ai servizi pre e post scuola a.s. 2022/2023  è stato prorogato al 9 settembre. Restano valide le domande presentate prima della pubblicazione del presente avviso.
In tutti i plessi scolastici (infanzia e primaria) il servizio sarà svolto per il pre-scuola dalle 7.30 alle ore 8.30 e per il post scuola dalle 16.30 alle 17.30 ad eccezione della scuola primaria Milite Ignoto di Malmantile dove è previsto l’inizio delle lezioni alle ore 8, pertanto in tale plesso il servizio avrà i seguenti orari: pre-scuola 7.30-8 e post-scuola 16-17. I servizi di pre e post-scuola potranno essere attivati solo con il raggiungimento di almeno 7 iscritti per plesso scolastico.
Le tariffe annuali di iscrizione pre- scuola o post- scuola sono 150 euro (per un solo servizio) e 300 euro per entrambi i servizi. Gli interessati dovranno compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune di Lastra a Signa e trasmetterlo ai servizi educativi alla seguente mail: pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it entro venerdì 9 settembre 2022.

Modulo pre-post scuola 2022