Cedole librarie ON LINE per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria a.s. 2024/2025

Il Comune di Lastra a Signa, ha previsto, per l’anno scolastico 2024/2025, l’utilizzo di un sistema on-line per la gestione digitale delle cedole librarie per la fornitura dei libri agli alunni e alle alunne della scuola primaria residenti nel territorio comunale, che consentirà la libera scelta del fornitore dei libri tra quelli iscritti all’Albo dei rivenditori autorizzati.

Istituzione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo
Con Determinazione Dirigenziale n. 414 del 22/05/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’istituzione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel Comune di Lastra a Signa – anno scolastico 2024/25.

Comunicazioni per i rivenditori
La domanda deve essere sottoscritta digitalmente ed inviata per posta certificata all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it oppure tramite pec all’indirizzo comune.lastra-a-signa@pec.it

Termine di presentazione della domanda: martedi 25 giugno 2024

Domanda iscrizione albo