Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / A Lastra a Signa torna Puliamo il mondo, l’iniziativa di volontariato ambientale insieme agli alunni della scuola secondaria di primo grado Da Vinci

19/09/2019

L’iniziativa si terrà domani 20 settembre

Anche quest’anno il Comune di Lastra a Signa aderisce alla manifestazione di volontariato ambientale indetta a livello nazionale da Legambiente Puliamo il mondo. Domani, 20 settembre alle 8.30, alcune classi della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci si incontreranno all’esterno della scuola e inizieranno a ripulire gli spazi esterni del plesso scolastico e via delle Cascine, utilizzando il kit preparato per l’occasione da Alia Spa e da Legambiente. Una volta terminato si trasferiranno al Parco Fluviale per provvedere alla pulizia dell’area verde. Interverrà per portare i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore all’ambiente Annamaria Di Giovanni. Sono state invitate a partecipare le associazioni di volontariato del territorio. In caso di pioggia la manifestazione è rinviata con lo stesso programma a venerdì 27 settembre.

mparrini - 19/09/2019
Data di pubblicazione: 19/09/2019 - Ultimo aggiornamento: 19/09/2019