Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di

Lastra a Signa

 
Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Al via il rifacimento della segnaletica orizzontale su gran parte della rete viaria del territorio

Al via il rifacimento della segnaletica orizzontale su gran parte della rete viaria del territorio

27/03/2018


I lavori, partiti in questi giorni, proseguiranno fino al periodo estivo e saranno divisi in due lotti

E’ partito ieri l’importante progetto di sistemazione e rifacimento della segnaletica orizzontale in numerose vie del territorio. Il primo lotto di interventi, che sarà effettuato da qui a metà maggio, riguarda via Calcinaia, piazza De Gubernatis, parcheggio di via Calcinaia fra il civico 54 e il civico 58, via Gaetano Donizetti, via Livornese-tratto da via delle Selve a via Pucci, via Livornese all’uscita del parcheggio Castelvecchio, via Poggio Vittorio e ancora via delle Selve- tratto da via Livornese a via Galilei, via Enrico Caruso, via Gaddi e via Galileo Galilei.
A Porto di Mezzo i lavori interesseranno piazza Gaetano Pilati, piazza Gramsci, via Pavese, via delle Sodole e via del Casone, a Brucianesi  piazza Don Facibeni, a Ginestra Fiorentina via Chiantigiana, via Redipuglia e piazza del Popolo. I lavori riguarderanno anche via Santa Maria a Castagnolo, via di Carcheri e via del Pollaiolo.
Il secondo lotto di interventi, che partirà presumibilmente da metà maggio, interesserà il rifacimento di tutta la via Livornese da Porto di Mezzo a Capannuccia compresi tutti i  passaggi pedonali e i segnali di stop alle intersezioni. Per evitare problemi di limitazioni al traffico i lavori del secondo lotto saranno eseguiti, per la maggior parte, durante la notte.

mparrini - 27/03/2018
Data di pubblicazione: 27/03/2018 - Ultimo aggiornamento: 27/03/2018

Piazza del Comune 17 - 50055 Lastra a Signa - FI - Numero Verde 800 882299 - Fax 055 8722946

Codice Fiscale - Partita IVA 01158570489 - Posta Elettronica Certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it