Piazza del Comune
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Domenica 24 febbraio torna il Carnevale itinerante di Lastra a Signa

Domenica 24 febbraio torna il Carnevale itinerante di Lastra a Signa

14/02/2019

Appuntamenti dedicati al Carnevale anche a Carcheri, Malmantile e Brucianesi

Seconda domenica di iniziative per la 12° edizione del Carnevale itinerante di Lastra a Signa. La manifestazione è promossa dalla Misericordia di Lastra a Signa, il circolo Arci di Tripetetolo, la parrocchia della Natività, il Gruppo Fratres “G. Nesi”, l’Associazione Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Signa, l’associazione Arti in Gioco, il Moto Club Tartaruga e il Gruppo Storico dei Castelli di Lastra e Malmantile,Ccn Lastra Shopping con il contributo del Comune di Lastra a Signa.
Come di consueto protagonista dell’evento sarà la sfilata in maschera, accompagnata da un carro allegorico sul tema della magia, che a partire dalle 15 dal Circolo di Tripetetolo percorrerà via Turati, via della Resistenza, via Gramsci, via Cipriani, via XXIV Maggio, piazza IV Novembre, via Dante Alighieri con arrivo previsto in piazza Garibaldi, davanti alla Misericordia di Lastra a Signa, dove i bambini potranno gustare una merenda. Durante la sfilata ci saranno anche momenti di intrattenimento per bambini. Altri appuntamenti dedicati al Carnevale si terranno il 23 febbraio a Carcheri, il 24 febbraio a Malmantile e a Brucianesi.

mparrini - 14/02/2019
Data di pubblicazione: 14/02/2019 - Ultimo aggiornamento: 25/02/2019