Colline di Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Fuga di gas in via XXIV Maggio, traffico deviato e alcune famiglie evacuate

Fuga di gas in via XXIV Maggio, traffico deviato e alcune famiglie evacuate

27/01/2021

I vigili del fuoco insieme alla polizia municipale sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area

Questa mattina si è verificata una fuga di gas in via XXIV Maggio a seguito di alcuni lavori per la posa della fibra ottica all’altezza del civico 70.
Alcune persone che si trovavano nelle abitazioni nelle strette vicinanze della perdita sono state evacuate e la strada in questo momento è chiusa alla circolazione. I vigili del fuoco sono intervenuti per eseguire una riparazione di emergenza e mettere in sicurezza l’area, in attesa dell’intervento risolutivo del gestore della fornitura. Sul posto anche la polizia municipale.
Per altri 30 minuti in quel tratto di via XXIV Maggio, tra via Brunelleschi e Vicolo delle Merci, la strada è chiusa al traffico. Tra circa una mezzora riaprirà a senso unico alternato per consentire la riparazione definitiva.

mparrini - 27/01/2021
Data di pubblicazione: 27/01/2021 - Ultimo aggiornamento: 27/01/2021