Parco fluviale
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Lavori alla rete idrica in via I Maggio, prosegue l’intervento nel secondo tratto della strada fino a via Turati

19/03/2019

Proseguono in via I Maggio i lavori di sostituzione delle rete dell’acquedotto pubblico con posa della nuova conduttura e sostituzione dei vecchi allacci a tutte le utenze nei tratti interessati, effettuati per conto di Publiacqua.
In questo momento la seconda parte dell’intervento sta interessando via I Maggio da via Livornese fino a via Turati. Per permettere l’esecuzione dell’intervento sono istituite alcune modifiche alla circolazione stradale e in particolare il divieto di sosta e transito in orario 0-24.
Una volta ultimati i lavori in questo secondo tratto l’intervento proseguirà in via Turati da via I Maggio al civico 18. Nel rispetto del calendario vigente del sistema porta a porta nel tratto interessato dai lavori le modalità di conferimento dei rifiuti saranno comunicate a tutti i residenti. In particolare sarà creato un punto di raccolta in via I Maggio prima dell’incrocio con via IV agosto, accanto a dove è attualmente collocata la campana del vetro e al cassonetto per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.

mparrini - 19/03/2019
Data di pubblicazione: 19/03/2019 - Ultimo aggiornamento: 19/03/2019