Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Lavori di sistemazione di parte della copertura del cimitero di San Martino a Gangalandi

19/03/2019

Sono partiti questa settimana al cimitero di San Martino a Gangalandi i lavori di sistemazione della copertura di due fabbricati destinati a ossari.
Gli interventi si sono resi necessari a causa di infiltrazioni di acqua piovana che hanno causato distacchi dell’intonaco e dei solai di sottotetto, alla copertura è stato inoltre evidenziato un deterioramento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche.
L’intervento quindi consisterà principalmente nella sistemazione della copertura, con fra le altre cose la posa in opera di una guaina impermeabilizzante, nella realizzazione della rete fognaria interrata di raccolta delle 4 discese piovane anteriori e nella ritinteggiatura delle superfici sia interne che di facciata.
Il costo complessivo dell’intervento ammonta a 63.870 euro totalmente a carico dell’amministrazione comunale.
Durante i lavori l’area cimiteriale rimarrà aperta, con interdizione alla zona interessata dall’intervento.

mparrini - 19/03/2019
Data di pubblicazione: 19/03/2019 - Ultimo aggiornamento: 19/03/2019