Nasce il canale Instagram ufficiale del Comune di Lastra a Signa

E’ attivo il nuovo canale Instagram ufficiale del Comune di Lastra a Signa a cui sarà possibile collegarsi digitando @comunedilastra_a_signa. Nel nuovo canale saranno pubblicati, oltre a post informativi, anche immagini di promozione e valorizzazione del territorio.
“In questo particolare momento storico – ha spiegato il sindaco Angela Bagni- diventa sempre più rilevante connettersi digitalmente con i cittadini e, aprire nuovi strumenti social come il canale Instagram, possono aiutarci nell’obiettivo di rimanere vicini e in contatto con il maggior numero di persone oltre a rappresentare una vetrina per promuovere la nostra città”.
Ricordiamo che il nuovo profilo Instagram del Comune di Lastra si va ad aggiungere a quelli già presenti su Facebook e su YouTube. Per rimanere aggiornati sulle notizie del territorio è possibile inoltre iscriversi a LastraWhatsApp e ricevere informazioni di protezione civile, viabilità o info di pubblica utilità o iscriversi alla newsletter “Il sindaco ti informa” che viene inviata ogni venerdì(compilando la specifica sezione sul sito web del Comune). E’ inoltre attivo da qualche mese anche il servizio Abbandonizero per segnalare gli abbandoni dei rifiuti attraverso un messaggio WhatsApp al numero dell’Ufficio Ambiente (0558743250).