Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Nuovi impianto di distribuzione sulla FiPiLi in località Inno, l’amministrazione comunale precisa quanto apparso oggi su un quotidiano locale

09/07/2020

In merito all’articolo apparso questa mattina sul quotidiano La Nazione dal titolo “Il sindaco dice sì al distributore e innesca la guerra fra comitati”, l’amministrazione comunale precisa che: il sindaco Angela Bagni non ha mai reso tale dichiarazione, né ha espresso un parere personale sul progetto.
L’amministrazione comunale ha incontrato il Comitato Cittadini di Lastra a seguito di una precisa richiesta di incontro di alcuni membri di tale comitato.
Il sindaco Angela Bagni e tutta la giunta sono disponibili a incontrare chiunque voglia confrontarsi in modo costruttivo sulla vicenda e, come già dichiarato in un comunicato istituzionale, promuoverà un’assemblea pubblica per affrontare questo tema come le altre questioni che riguardano le frazioni collinari.

mparrini - 09/07/2020
Data di pubblicazione: 09/07/2020 - Ultimo aggiornamento: 09/07/2020