Spedale S. Antonio
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Partiti i lavori sulla segnaletica stradale in alcune strade del territorio

Partiti i lavori sulla segnaletica stradale in alcune strade del territorio

05/07/2019

E’ partito questa settimana l’intervento di rifacimento della segnaletica orizzontale in alcune strade territorio. In questa prima fase i lavori stanno interessando via XXIV Maggio, via Brunelleschi e strade interne e sono effettuati durante le ore notturne.
Il progetto successivamente interesserà via Spartaco Lavagnini, via dello Stadio, vicolo delle Merci, via Landucci, via del Prato, via di Sotto, via Livornese dallo svincolo a semaforo di piazza IV Novembre, via Livornese da piazza IV Novembre a via San Martino e sempre via Livornese da via San Martino a via del Leccio.
Le strade coinvolte dal progetto saranno poi l’intersezione semaforica all’altezza di piazza IV Novembre, l’intersezione semaforica all’altezza di Ponte a Signa, via del Casone, via delle Sodole, via Pavese, linee d’arresto al semaforo di Porto di Mezzo, piazza Don Facibeni e viuzzo dei Navicellai, via del Pollaiolo, via Vecchia Pisana da via del Pollaiolo a Piandaccoli, piazza Piave, via di Carcheri, via del Lastrico, piazza Buti, via Chiantigiana, piazza Firenze, piazza Andrei, via di Stagno, via Sant’Ilario, via Costa, via Val di Rose. I finanziamenti per poter realizzare i lavori ammontano a circa 40.000 euro, totalmente provenienti dalle casse comunali.

mparrini - 05/07/2019
Data di pubblicazione: 05/07/2019 - Ultimo aggiornamento: 05/07/2019