Piazza del Comune
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Proseguono gli incontri Donne in salute, il prossimo sarà il 6 aprile con l'appuntamento "Salute e cambiamento:come si modifica la pelle delle donne"

05/04/2018

Gli incontri si tengono nella sala riunioni della Sezione Soci Coop Le Signe

Prosegue l'iniziativa “Donne in salute”, il nuovo ciclo di incontri promosso dall’amministrazione comunale dedicato ai corretti stili di vita e alle buone pratiche per stare bene che si tiene nella sala riunioni della Sezione Soci Coop Le Signe in via Santa Maria a Castagnolo .
Il prossimo appuntamento sarà domani, 6 aprile alle 18, quando si parlerà di Salute e cambiamento: come si modifica la pelle delle donne, con gli interventi di Antonella D’Errico dermatologa e Daniela Santoni estetista e membro del direttivo Benessere e Sanità di Cna, il 20 aprile alle 18 sarà la volta di Alimentazione: mangiare sano ma con gusto insieme ad Anna Cappelletti referente promozione della salute Dipartimento di Prevenzione Usl Toscana Centro, uno chef dell’azienda Cir Food e la dietista Cristina Fanciullacci. Infine, durante l’ultimo incontro il 4 maggio alle 18, si parlerà di Ormoni: croce e delizia delle donne insieme a Valeria Dubini, direttrice UFC ginecologia territoriale e Sonia Baldi, ginecologa consultoriale.

mparrini - 05/04/2018
Data di pubblicazione: 05/04/2018 - Ultimo aggiornamento: 05/04/2018