Piazza Garibaldi
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Sul territorio del Comune di Lastra a Signa al via la sperimentazione del progetto GE.CO dell’Università di Firenze

04/09/2020

Si è tenuta ieri in sala consiliare la presentazione del progetto GE.CO promosso dall’Università di Firenze Dipartimento Scienze Giuridiche e Scuola di Giurisprudenza e Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa e Scuola di Economia e Management che ha scelto il Comune di Lastra a Signa come territorio dove sperimentare l’iniziativa.
Il progetto è rivolto alle piccole e medie imprese e offre un servizio che punti a dare una maggior consapevolezza dei propri mezzi produttivi ed una migliore gestione dei profili di criticità relazionali con i propri partner commerciali o creditori qualificati.
All’iniziativa erano presenti il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico e, su invito del Comune, i rappresentanti delle categorie economiche Confcommercio, Confesercenti e Cna e i rappresentanti dei due Centri Commerciali naturali lastrigiani Lastra Shopping e In Centro a Ginestra.
Grazie al progetto innovativo GE.CO. l’imprenditore del territorio potrà usufruire gratuitamente (sino a dicembre 2020, termine del periodo di sperimentazione) e in via riservata di servizi come: ascolto, facilitazione del dialogo con i partner commerciali per favorire un clima di fiducia e gestione e prevenzione delle criticità relazionali.

mparrini - 04/09/2020
Data di pubblicazione: 04/09/2020 - Ultimo aggiornamento: 04/09/2020